P. Chiambretti: “Belotti 100 milioni? Se l’innominabile ne valeva 90…”

0

Piero Chiambretti, presentatore e tifoso del Torino, è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Il San Paolo per me è come una casa, lavoravo alla sede della Rai che si trova davanti lo stadio di Fuorigrotta.
La palla è rotonda, ma la testa di Mihajlovic è quadra e avrà voglia di riscatto dopo il derby, darci per morti è pericoloso.
Questa squadra non raccoglie quanto semina, ma ha messo comunque in difficoltà la Juventus.
Agli amici napoletani dico “state accuort’!”.
Firmerei per un pareggio? Assolutamente si. Belotti? Se l’innominabile ex Napoli ne valeva 90, allora visti i numeri dei gol forse sì. Anche domenica ha fatto reparto da solo: segna, si batte, difende, potrebbe fare anche il portiere!
Pianelli o Cairo? Il primo rappresenta lo scudetto del Torino, è riuscito a portar via lo scudetto a quelli che erano i padroni; Cairo è un grande uomo di business, ha cambiato diversi direttori sportivi fino ad arrivare a Petrachi-Ventura con il quale si è issato nella parte sinistra della classifica.
Gianduiotto o Fiat Panda? Perché non mangiarne uno sulla Panda?
Ho conosciuto Maradona, gli feci uno scherzo a fine anni ottanta: entrai nell’albergo dove erano in ritiro a Torino, mi spacciai per Gianni Minà, e lui aprì la porta tutto nudo chiudendola immediatamente”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.