Martino: “Per il Real mancano 2 mesi, testa al campionato. Pavoletti l’ideale per il gioco di Sarri”

0

Nel corso del programma sportivo “Radio Goal”, in onda sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Carmine Martino.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

“Per il Real mancano ancora due mesi, quindi adesso la testa deve essere concentrata sul campionato, e sopratutto sul Torino. Il Napoli con i granata, hanno bisogno assolutamente dei 3 punti. Sarri deve essere bravo, come lo è stato nel post Benfica, a tenere la squadra con la testa sul campionato. Le 2 squadre hanno degli attacchi meravigliosi, ma il Torino in difesa, è molto fragile, a differenza del Napoli, che nonostante abbia subito qualche gol in più. e comunque la seconda difesa della serie A. Temo che Mihajlovic, venga a fare le barricate a Napoli, cosi come fece lo scorso anno con il Milan, riuscendo a strappare un punto al San Paolo. Per Pavoletti si attende solo il momento giusto per firmare, ma ormai è un operazione fatta, e non c’è nessun motivo per cui l’operazione possa saltare. Pavoletti è un ottimo acquisto per gli azzurri, anche se i tifosi non sembrano entusiasti dell’arrivo della punta livornese, ma per me, con le sue qualità è l’ideale per il gioco degli azzurri”.

A cura di Luigi Moccia

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.