G. Di Marzio: “Pavoletti si farà rispettare; vice-Koulibaly? Chiriches, è quasi un centrocampista aggiunto”

0

Gianni Di Marzio è intervenuto nel corso della trasmissione Marte sport live, queste le sue dichiarazioni :

Factory della Comunicazione

Pavoletti è l’uomo giusto? Mha guarda io strategicamente dico di si, perchè è un bomber importante e non è facile trovarlo, quindi lui si inserisce anche molto bene nel modulo del 4 3 3 di Sarri- Tutto sommato Pavoletti è un giocatore forte, fisicamente, tecnicamente: ha fatto un sacco di gol, è uno che in area di rigore si fa rispettare,  per me è un buon acquisto.

Può soffrire la pressione Pavoletti a Napoli che pensi? Ma il problema è che uno così, quando ha la fortuna di partire dalle categorie inferiori, vive anche una questione di meritocrazia. Giocare a Napoli è un vantaggio riservato a grandi giocatori e secondo me Pavoletti ha raggiunto l’apice meritatamente. Credo che a Napoli non farà bene ma benissimo, è il giocatore giusto e farà grandi cose, ne sono sicuro.

Chi preferisci per sostituire Koulibaly? Chiriches non mi sta dispiacendo, poi ha molta esperienza perchè è un nazionale, e ha dimostrato di essere molto più pratico di quello che ha dimostrato in passato, perchè è molto dotato tecnicamente ed è quasi un centrocampista in più quando gioca da centrale, quindi io dico il rumeno. 

Il Napoli dovrebbe prendere un altro terzino vista la coppa D’Africa? Mah non so, per 1 mese, 1 mese e mezzo io non prenderei un altro terzino, anche se i centrali del Napoli sono tutti giocatori che non si possono adattare a fare gli esterni, a destra c’è Maggio, a sinistra c’è Strinic.

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.