Bruno Gentili: “Il Napoli ha un pubblico che non ha eguali. Troppo alta la valutazione per Pavoletti”

B. Gentili è intervenuto a Radio CRC parlando del Napoli ma anche del calcio mercato.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Bruno Gentili della RAI.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Ho visto il Napoli molto bene, ed è sicuramente la squadra che gioca il miglior calcio. Sabato in base al risultato di Torino, il campionato potrebbe cambiare, anche se non credo a una vittoria dei giallo-rossi. 

Il Napoli ha acquisito un carattere e una personalità molto importante. Io continuo a dire che se questa squadra avesse avuto un attaccante come Icardi, adesso era prima in classifica. L’arma in più del Napoli è anche il pubblico che non ha eguali. 

La clausola messa a Belotti è un po esagerata. Comunque lui è veramente un gran bel centravanti. Comunque la vera arma di questo Toro, è sicuramente Mihajlovic che ha dato una carica a tutto l’ambiente. Credo che il Napoli comunque ha più qualità.

Pavoletti può preoccupare solo dal punto di vista degli infortuni, però è un ottimo centravanti. Certo 18 milioni di euro sono un po tanti, ma fortunatamente il Napoli i soldi ora li tiene anche grazie al passaggio del turno in Coppa. Avrei puntato più su uno svincolato sui 33-34 anni”.  

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.