Roberto Renga: “Basta parlare di Real Madrid. Il Torino ha dei punti deboli”

R. Renga è intervenuto a Radio CRC parlando di campionato e non solo.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il giornalista, Roberto Renga.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Sarri è un allenatore bravissimo e sa che sta completando un’opera. Quindi ben venga il Real Madrid. Parliamo di una squadra che ha praticamente inventato la Coppa dei Campioni. La partita col Real Madrid non si può giocare 63 giorni prima, quando mancano 2 giorni al match, allora si può mettere l’argomento in giro. I calciatori sicuramente non devono pensare a questo, forse dovremmo smetterla anche noi giornalisti.

Quello che ho visto a Cagliari sinceramente mi ha impressionato e non poco. Per quanto riguarda il Torino, mi è piaciuto tantissimo contro la Juventus. E’ una squadra che dietro ha qualche problema. Gli esterni della squadra di Mihajlovic a me piacciono molto ma quando devono marcare calciatori come Callejon e Insigne, allora possono andare in difficoltà. Ljajic può creare problemi con i suoi tiri a giro, Belotti invece oggi è un attaccante che ti fa reparto da solo. 

Comunque io per il Napoli, prenderei sempre l’attaccante del Palermo, perchè Pavoletti è veramente un ottimo calciatore ma bisogna vedere cosa ha”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.