Pavarese: “Il Real avrà grande rispetto del Napoli. Le raccomandazioni di Diego non bastarono a…”

0

Stando a quanto si legge sul quotidiano Roma, Luigi Pavarese, attuale direttore sportivo del Modena, ha colto l’occasione per dire la sua in merito alla sfida tra Real Madrid e Napoli. L’ultima volta che queste due si affrontarono, seppure giovanissimo, Bavarese faceva già parte della struttura societaria di quel Napoli:

Factory della Comunicazione

“Quel Real Madrid non era così forte e attrezzato come quello attuale, eppure le mille raccomandazioni di Maradona ai compagni non bastarono per evitare la sconfitta all’andata e compromettere così la qualificazione. Adesso, invece, è tutta un’altra storia. I blancos sono tra le squadre più forti d’Europa, sono i detentori della Champions ed hanno una rosa piena di fuoriclasse, ma il Napoli non è più un novellino a livello europeo e sono certo che dirà la sua anche contro un avversario così temibile. Se gli azzurri saranno sottovalutati? Non credo, anzi. Sicuramente il Real di Zidane avrà grandissimo rispetto del Napoli e dei suoi giocatori, soprattutto di quelli con maggiore esperienza: Reina e i due ex, Albiól e Callejón”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.