Iori: “Occhio al Real che a volte tende a sottovalutare certe sfide”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Alessandro Iori di Mediaset. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Se il Real sottovaluta il sorteggio per i madrileni potrà finire male. Non è la prima volta che prendono sottogamba un accoppiamento di Champions. L’anno scorso capitò contro il Wolfsburg, e infatti per poco non uscivano. Quella in Germania infatti è l’ultima sconfitta dei blancos. La supponenza spesso gioca brutti scherzi e a Madrid quella spesso gioca brutti scherzi. Vedremo a febbraio come il Real arriverà al confronto con il Napoli.

Maksimovic o Chiriches al fianco di Albiol? Contro il Toro il serbo avrebbe decisamente più motivazioni, quindi un extra importante sulla possibile prestazione del Napoli contro i granata. Iago Falque ha sofferto molto il derby, vedremo se contro il Napoli Sinisa riuscirà a rivitalizzare i suoi uomini prima della sfida con gli azzurri”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.