Il Roma – A. Sacco: “Dopo Lisbona la Primavera di Saurini pensa al Trapani”

Gli azzurrini vogliono ripartire dalla sfida al fanalino di coda siciliano

0

SANT’ANTIMO – Oggi alle ore 14,30 al “Centro Sportivo Cesaro” il Napoli di Saurini sfiderà il fanalino di coda del girone A il Trapani, classico testa-coda del campionato Primavera. Gli azzurrini, usciti dalla Youth League, ma avendo giocato in maniera onorevole la partita a Lisbona contro il Benfica, concentrerà tutte le sue forze sul campionato, dove i partenopei sono a due lunghezze dalla zona play-off. La compagine siciliana punterà sulla fase difensiva concedere poco alla manovra del Napoli e colpire di rimessa con l’esterno Opoku, l’attaccante Musso e i centrocampisti Canino e Palermo per sfruttare le occasioni in zona d’attacco. Nella squadra di Saurini mancherà per squalifica il difensore Granata, per il resto rosa al completo e non è da escludere un po’ di turnover a chi ha giocato poco nelle ultime settimane. Obiettivo vincere per restare in scia delle migliori del Gruppo A.

Factory della Comunicazione

PARTITE GIRONE A

Brescia-Spezia

Cesena-Latina

Lazio-Hellas Verona

Napoli-Trapani

Perugia-Fiorentina

Sampdoria-Spal

Vicenza-Milan

Classifica Girone A – Hellas Verona 26, Milan e Fiorentina 19,  Lazio e Sampdoria 18, Spal, Latina e Napoli 16, Cesena 15, Vicenza 11, Spezia e Brescia 6, Perugia e Trapani 5

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.