Bortolo Mutti: “Napoli? Lo voglio più antagonista della Juventus”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, in onda su KKN, Bortolo Mutti, allenatore, esprimendosi sul Napoli di Sarri.
Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Che bel Napoli quello di quest’anno! Mi piacerebbe vederlo più antagonista della Juventus, ma gli azzurri, con una certa autorità si sono inseriti nel calcio europeo in maniera davvero spettacolare ed è una nota davvero importante. A me questo Napoli piace e tanto: cattiveria, gioco spettacolo e tanto gruppo. Mi spiace moltissimo per l’infortunio di Milik: proprio non ci voleva! Gabbiadini? Anch’io lo vedo come seconda punta e non come prima. I suoi movimenti sono quelli di attaccare sulla sinistra. Essere un finalizzatore importante non è ruolo così semplice, lui si sta impegnando ed interpretare un ruolo che per certi versi non fa parte delle sue caratteristiche, percio’ va anche omaggiato per questo sacrificio. Mi auguro che la sua carriera sia in crescendo mese dopo mese perchè è un calciatore davvero importante nel panorama calcistico italiano”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.