S. Durante: “Leandrinho giocatore normale, i nuovi talenti sudamericani vanno cercati in Colombia. Tite il miglior tecnico del mondo”

0

Nel corso della trasmissione radiofonica “Radio Goal”, in onda sulle frequenze di radio Kiss kiss Napoli, è intervenuto Sabatino Durante.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato de “ilnapolionline.com”

“Leandrinho è un ragazzo giovane di qualità, ma in Brasile non è molto conosciuto, mi meraviglio che il Napoli occupi una casella da extra-comunitario per questo ragazzo, che non mi sembra uno che può fare la differenza. Spero di sbagliarmi, ma in Brasile, è pieno di ragazzi con queste qualità. Gabigol? E’ un giocatore che ha già dimostrato di essere un grande attaccante in Brasile e in nazionale, l’Inter, ha sempre bruciato i giovani, l’ultimo giovane lanciato dall’Inter è stato Beppe Bergomi. Se Gabigol fosse andato alla Juve, entro 3 anni avrebbe potuto vincere il pallone d’oro, mentre l’Inter ha avuto una cattiva gestione del ragazzo fin dall’inizio. In Brasile ad oggi, purtroppo non ci sono centravanti forti, i giovani interessanti in questo ruolo, oggi sono in Colombia, e gli osservatori italiani dovrebbero tenere più sotto controllo questo campionato invece di concentrarsi sempre tutti in argentina. Giuntoli? Quando io ho iniziato a fare calcio, lui era ancora all’asilo, e non capisco come tutti vadano in argentina. In Brasile mancano talenti da un po, ma c’è l’allenatore più forte del mondo, che è Tite”.

A cura di Luigi Moccia.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.