Liga 15^ giornata. Anticipo Malaga-Granada 1-1

Pareggio interno per il Malaga che domina ma non riesce a vincere.

0

Venerdì 9 dicembre ore 20:45

Factory della Comunicazione

Malaga-Granada 1-1 Camacho(M)24pt-Kravets(G)38st

 

Malaga-Granada. Malaga per avvicinare le posizioni per l’Europa League. Il Granada per riaprire la corsa alla salvezza. Partita che vive davvero pochissime emozioni. Il primo tiro si vede al minuto 16 con Sandro Ramirez del Malaga, risposta del Granada senza trovare lo specchio dell aporta. Partita che vede gli ospiti farsi preferire, mancano però le occasioni. Troppo poche le azioni create dalle due squadre. Al 24° il Malaga passa con Ignacio Camacho sbloccando il match ben assistito da Rosales. Nel finale del primo tempo la partita si accende, si vedono occasioni, col Malaga più pericoloso. Nel finale del tempo cala l’intensità e le occasioni da parte delle squadre. Primo tempo in pareggio col Malaga al tiro in porta 3 volte a 0. Ripresa che inizia in modo equilibrato con un’occasione per parte, Kravets per il Granada e Sandro Ramirez per il Malaga. Gioco spezzettato che vede le squadre non riuscire a prevalere, la qualità delle azioni ne risente. Dal 63° il Malaga prova con massima convinzione a chiudere la partita, in due minuti tre occasioni. Juanpi due volte e Juan Carlos senza successo. Nel finale il Granada quasi mai pericoloso si getta in avanti per recuperare. Kravets all’81° la pareggia, ottimo assist di Alberto Bueo. Poi sempre l’autore del goal pericoloso, sfiora la doppietta e il sorpasso. Finale che vede occasioni da una parte e dall’altra, potrebbe segnare chiunque nei minuti finali. Al termine della partita il Malaga tira in porta 7 volte a 2, in totale 13 a 5.

 

Classifica provvisoria: evidenziate le squadre con una gara in più

RealMadrid 34-Barcellona 28-Siviglia 27-AtleticoMadrid 25-AtleticoBilbao 23-RealSociedad 23-Villareal 23-Eibar 21-CeltaVigo 21-Malaga 21-LasPalmas 20-Espanyol 19-Alaves 17-Betis 15-Leganes 14-Deportivo 13-Valencia 12-SportingGijon 12-Granada 9-Osasuna 7

A cura di Emilio Quintieri

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.