D. Lopez: “Contentissimo del passaggio agli ottavi di Champions. Napoli grande gruppo, sarò sempre tifoso azzurro”

0

Nel corso della trasmissione radiofonica “Radio Goal”, in onda sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex azzurro David Lopez.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato de “ilnapolionline.com”

“Sono contentissimo che i miei ex compagni abbiamo fatto un grandissimo girone di Champions. Non avrei mai immaginato che Higuain sarebbe finito alla Juve, ma il Napoli, ha dimostrato che anche senza Gonzalo e con la sfortunata assenza di Milik, può fare bene sopratutto in Champions. All’Espanyol sto imparando partita dopo partita il ruolo di centrale difensivo, è un ruolo nuovo, difficile, ma in questo momento sta funzionando e sono molto contento. Il gruppo azzurro è molto unito, parlo ancora con molti ragazzi, sopratutto con Callejon e con Pepe Reina. In campionato gli azzurri sono un pò indietro, ma c’è ancora tanto tempo per recuperare e sarà un grande anno per il Napoli. E’ bellissimo avere ancora l’affetto dei tifosi azzurri, anche se sono stato solo 2 anni in azzurro, sarò sempre legato a questi colori e a questa città, sarò sempre un tifoso del Napoli”.

A cura di Luigi Moccia.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.