A. Serena: “Pavoletti? Buon giocatore, ma perché non puntare su Bacca?”

0

Aldo Serena è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Con un nuovo attaccante a gennaio Gabbiadini avrebbe poche occasioni per giocare, sarebbe meglio anche per lui trovare una soluzione diversa.
Derby di Torino? La distanza tra le due squadre è sempre diminuita, sarà una partita più incerta rispetto agli altri anni ma la Juventus è ancora avanti a tutte le squadre di Serie A.
Roma e Milan cercheranno di superarsi per avvicinarsi ai bianconeri: i giallorossi offendono benissimo ma in fase difensiva peccano ancora di qualcosa.
Cagliari? E’ una squadra che di fronte al suo pubblico fa prestazioni di buon livello; Borriello è tornato in forma dopo un periodo di flessione, il Napoli deve temerlo anche perché lui è campano e avrà una motivazione in più per far bene.
Pavoletti? Buon giocatore, ma non abbandonerei l’idea Bacca, che magari partecipa poco al gioco ma in area si fa sempre trovare pronto”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.