S. Bagni: “Il Napoli può andare molto avanti in Champions. Vi svelo un retroscena su Aubameyang”

0

Nel corso della trasmissione radiofonica “Radio Goal”, in onda sulle frequenze di Kiss kiss Napoli è intervenuto l’ex azzurro Salvatore Bagni.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

Il Napoli ha dimostrato di essere una grande squadra europee, credo che in Champions gli azzurri siano messi molto bene, anche meglio della Juve, che probabilemente uscirà prima degli azzurri, che con un pò di fortuna potranno arrivare facilmente in semifinale, perchè in Champions, nessuno si viene a chiudere, e quando si gioca a viso aperto, gli azzurri possono battere chiunque. Sorteggi? Le avversarie migliori sarebbero Leverkusen o Porto, ma il Napoli non deve temere nessuno, eccezion fatta per Real e Bayern. Aubameyang? Tempo fà, con Damiani, chiudemmo per conto del Napoli a 13 milioni, e anche il presidente diede il suo Ok, ma evidentemente a qualcuno non piaceva, e la cosa sfumò. Higuan? C’era la possibilità di  darlo all’Arsenal per 60 milioni più Giroud, ma il presidente fece bene a pretendere l’intera clausula, poi sfortunatamente a versarla è stata la Juve. Pavoletti? Il ragazzo si è convinto a venire al Napoli, e per caratteristiche è il migliore che Sarri si potesse aspettare”.

A cura di Luigi Moccia.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.