Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il giornalista Ciccio Marolda.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Il problema è che quest anno le seconde qualificate, equivalgono alle prime. E’ stata comunque una grande soddisfazione essere arrivati primi.
Ieri è stato un Napoli abbastanza maturo per l’appuntamento che aveva di fronte. C’è stata qualche disattenzione difensiva e prima poi dovrà togliersi questo maledetto viziaccio. Comunque andare a vincere in quello stadio contro il Benfica non è da poco e il Napoli lo ha fatto con grande autorevolezza.
Il Napoli si trovava a una svolta incominciando dalla partita con l’Inter. Quindi adesso potrà guardare al futuro con molta positività. Potrà guardare al campionato con più tranquillità e dovrà approfittarne in classifica dato che ci saranno alcuni scontri diretti come Roma-Milan o Juve-Roma.
Io non ho mai pensato che Gabbiadini dovesse andar via per demerito. Andrà via forse per la cattiva gestione nei suoi confronti. Ora Gabbiadini sta giocando in maniera differente rispetto a prima perchè l’allenatore gli ha chiesto di fare cose diverse. Non so se siamo in tempo limite per un ripensamento sia da parte del tecnico che dello stesso calciatore.
Io mi auguro che domenica a Cagliari, il Napoli possa avere lo stesso spirito che si è visto ieri sera. Il problema del Napoli è se gioca sotto ritmo. La squadra che gioca bene e che vince, è inutile cambiarla anche perchè è carica. Fare un turn over adesso non so quante risposte positive possa dare. Al momento sta giocando Diawara che sta facendo ottime prestazione. In una grande squadra anche i calciatori devono accettare la panchina”.