Rui Vitoria: “Affrontiamo una squadra di qualità, ma scenderemo in campo con la nostra identità”

0

Stasera grande sfida tra il Napoli e il Benfica per assicurarsi un posto agli ottavi di finale di Champions League. Entrambe le squadre sono agguerrite, perchè se è vero che al Napoli basta un pareggio, ai portoghesi è indispensabile la vittoria. Ieri in conferenza stampa il tecnico del Benfica, Rui Vitoria ha spiegato le difficoltà per battere il Napoli e la voglia di passare il turno da parte della sua squadra.

Factory della Comunicazione

“Andiamo ad affrontare il Napoli scendendo in campo con la nostra identità e senza snaturarci. È una partita difficile, complicata, ma che ci dà stimoli molto grandi. Affrontiamo una squadra di qualità, tra le prime tre squadre italiane: loro giocano allo stesso modo, in casa o fuori, ma andiamo ad affrontarli con ambizione”.

Il Napoli è una squadra con giocatori di grande qualità e che giocano insieme da tanto tempo. Molti hanno raggiunto grande maturità: lo sappiamo, giocano bene, ma affrontiamo la gara con fiducia puntando a fare il nostro gioco”.

“L’idea è dipendere solo ed esclusivamente da noi, non vale la pena stare lì a pensarci al risultato del Besiktas. Alla fine vedremo, pensiamo a vincere la nostra partita”.

Fonte Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.