Palmeri: “Spero nel passaggio del turno, ma sarà una partita durissima”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC, è intervenuto Tancredi Palmeri di beIN Sports. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com

Factory della Comunicazione

“Spero che il Napoli passi il turno, ma ho un po’ di paura per questa partita, anche perché il Benfica è una squadra abituata a non fallire le grandi occasioni in Champions. Può sbagliare le partite minori, ma queste invece, difficilmente le toppa. Il Napoli visto contro l’Inter ha avuto otto palle gol pulite, ma ne ha concesse almeno cinque. Quindi la solidità difensiva non è così indiscussa. Reina ha dovuto metterci la mano più di una volta, e l’Inter è stata piuttosto screanzata. 

Non credo che Sarri cambierà qualcosa contro il Benfica. Sarri ha le sue idee e quelle rimarranno fino alla fine. Almeno per una volta, però, baderà più a non prenderle che a darle. Non dico che si coprirà, però ci sarà molta più attenzione. Allan e Diawara? E’ difficile togliere Zielinski dal campo in questo momento. E’ un giocatore che sta progredendo davvero tanto. Garantisce corsa, pressing e anche tanta qualità. In futuro bisognerebbe avere il coraggio di cambiare in un 4-4-2, perché è un peccato rinunciare alla qualità di un giocatore come lui, o quella di Allan o Diawara. 

Reina ha fatto delle gran belle parate contro l’Inter. Uscire in questa partita significherebbe avere il contraccolpo per il resto della stagione. Bisogna avere fiducia negli uomini di esperienza”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.