Jacobelli: “Sarri ha ben chiaro il piano partita. A Lisbona per vincere”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC, è intervenuto Xavier Jacobelli del CDS. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Ogni partita in Champions non è scontata. Due elementi sono in favore del Napoli, però: gli azzurri hanno due risultati su tre per passare, e sono in buon momento di forma. Contro l’Inter si è visto di nuovo un gruppo coeso e qualitativo. Vincere contro il Benfica e passare il turno sarebbe il primo traguardo stagionale tagliato, nonché un’iniezione di morale importante. 

Il Benfica va attaccato. Sarri ha già in testa la tattica da adottare. Il Napoli non è una squadra che si accontenta o è capace di gestire uno zero a zero. La squadra è tornata in forma, quindi non mi aspetto una squadra rinunciataria che si accontenterà di pareggiare. Partirà per vincere, visto che stare la difensiva non è una prerogativa del Napoli.

Il tridente senza Gabbiadini è plausibile. Contro l’Inter gli è mancato solamente il gol. La mia sensazione è che Manolo darà il massimo sino alla sosta di Natale, poi a gennaio la società è stata chiara nel voler trovare un suo sostituto, quindi credo che il rapporto si concluderà”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.