G.Vigliotti: “Anche se il Benfica non è in forma, attenti al suo contropiede”
Serve grande attenzione all'inizio soprattutto nella fase iniziale.
Gianluca Vigliotti è intervenuto nel corso della trasmissione Marte sport live, queste le sue dichiarazioni :
Come vedi lo stato di forma del Benfica? Beh il Benfica non sta molto bene, ha perso 2 a 1 col Maritimo, e non capita mai, dico che poi è anche importante il fatto che nell’ultima di Champions da 3 a 0 sia finita a 3 a 3 contro il Besiktas, e ancora sottolineo che il Benfica non ha una grande difesa, gioca ancora il vecchio Luisao e dico che abbiamo una buona possibilità di bucare la loro retroguardia.
A cosa deve fare attenzione il Napoli? Dobbiamo stare attenti ai loro contropiedi, all’andata il Benfica si è sciolto, e poi non aveva 4 titolari, ora 50.0000 tifosi inciteranno la squadra, ma ribadisco che dietro è vulnerabile.E’ vero, gioca Ederson, una sorta di ricordo delle figurine come Julio Cesar che ha giocato all’andata, ma sulla velocità il Napoli può metterli in difficoltà, e credo che prendere in velocità Luisao non sia difficile.
Come deve essere la gestione di gara? Grande attenzione all’inizio a non commettere errori, e direi un pari il primo tempo, o un under, perchè credo ci sarà molta, molta attenzione, e mi dà molta fiducia che la vittoria del Besiktas a Kyev viene quotata ad un risultato molto alto, quindi niente di scontato.
Gianni Di marzio
si io dico che il napoli è