A. Sacchi: “Hamsik ha un pregio che lo rende speciale nel Napoli”

Hysaj ha impressionato l'ex c.t. dell'Italia e del Milan degli scudetti

0

Ai microfoni de Il Mattino Sari parla degli azzurri, analizzando pregi e difetti dei singoli calciatori nella gara contro l’Inter. Secondo l’ex c.t. dell’Italia, nonchè del Milan degli scudetti, buona la partita di Hysaj, mentre una tiratina d’orecchie ad Albiol e Diawara, su alcune piccole disattenzioni, da non ripetere con il Benfica.

Factory della Comunicazione

Hamsik ha giocato su livelli forse mai raggiunti in carriera. «Hamsik è un giocatore fantastico, ideale per il calcio moderno: non è individualista, non è un solista ma gioca per la squadra e dà tutto senza eccedere in personalismi».

Insigne ha segnato il quarto gol in tre partite. «Lorenzo ha un talento straordinario che secondo me non ha ancora pienamente sfruttato: deve riuscire a mettersi in mente di essere sempre un grande protagonista. Adesso sta giocando bene e sta segnando, dovrà continuare così senza rallentamenti».

Bene anche gli altri centrocampisti Zielinski e Diawara: un segnale di crescita dei giovani. «Zielinski ha giocato una grande partita, per la prima volta l’ho visto muoversi bene senza palla, smarcarsi, cercare la profondità. Diawara invece davanti alla difesa un paio di volte si è fatto sorprendere: quando vedi uno correre troppo per recuperare la palla significa che non era posizionato bene. Allargando il discorso agli altri, Reina è stato fantastico, Hysaj ha giocato molto bene, come Albiol che ha commesso un solo errore, però da non ripetere a Lisbona perché per il Napoli potrebbe essere fatale»

Tratto da Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.