Il segnale stradale è evidente: Inter, fermati allo stop!

0

Bloccata sul nascere ogni velleità nerazzurra. L’attacco dei ragazzi di Stefano Pioli trovano ilsegnale di Stop ogni volta che tentano di affacciarsi nell’area di rigore azzurra:

Factory della Comunicazione

6,5 HYSAJ
Agita la paletta dello stop sul binario dove irrompe il treno Perisic, la freccia della Croazia. Lo stringe, lo bracca, lo accorcia portandolo su un binario corto. Di Perisic si hanno poche notizie. Stronca in area un contropiede interista. Prende una botta nel finale del primo tempo, stringe i denti, prosegue nella sua partita regolare, ordinata e lascia il campo al 61’.

7 ALBIOL
Riprende il suo posto e trova Icardi col fuoco che gli mette addosso Wanda Nara. Ne doma il piacere del gol, l’erotismo del dribbling, il petting e il futting. Un paio di errori nel primo tempo e un solo tiro concesso a Icardi (fuori). E’ il sovrano incontrastato della difesa. Sul corner di Ghoulam è nell’area interista, passa indietro la palla a Insigne che batte in rete il 3-0.

6,5 KOULIBALY
Il re dei palloni recuperati, si dirotta quando occorre su Candreva, attaccante che porta la dinamite nello scarpino destro. Autentica divinità guerriera, impone ai nerazzurri che né di venere né con Marte possono fare la loro parte. Fa terra bruciata nella sua zona. Sbaglia un solo pallone di testa nell’area di Reina. Taglia il campo in verticale, va al tiro, però fuori bersaglio.

6,5 GHOULAM
Dopo l’apparizione di Strinic, torna per i famosi triangoli a sinistra per costruire i cross sull’ipotenusa. Si fa notare soprattutto sui calci d’angolo quando li batte da destra, sempre insidiosi, costringendo due volte Handanovic a respingere faticosamente. Da un suo corner nasce l’azione del terzo gol. In fase difensiva non subisce mai l’iniziativa di Candreva.

Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.