SKY – Sarri: “E’ girata un po’ di fortuna, maglia compresa. Zielinski lo vedo come interno, Gabbiadini mi è piaciuto molto”

0

Mister Maurizio Sarri, al termine della gara Napoli-Inter, interviene ai microfoni Sky: “Zielinski ad Empoli lo avevo preso per fare il trequartista, ma non mi piaceva molto. Ho cominciato a provarlo da interno e penso che in questo ruolo possa diventare davvero importante. Il cambio maglia credo lo abbia deciso il presidente, quando ho visto la maglia bianca non ho opposto resistenza visto che non vincevamo ultimamente…Se avessimo vinto in precedenza mi sarei opposto! Cosa è cambiato? Certo, un pizzico di c… lo abbiamo avuto! Due azioni, due gol, forse come palleggio avevamo fatto meglio con il Sassuolo. Oggi i nostri centrocampisti dovevano essere più precisi nella fase difensiva, gli avversari sono entrati tra le linee, però è anche vero che io ho fatto giocatore due interni con determinate caratteristiche…La linea di difesa ha fatto bene nonostante il filtro non sia stato perfetto…Gabbiadini stasera tra gli attaccanti è quello che mi è piaciuto di più, ultimamente ha fatto un po’ di fatica, ma è  stato fuori più per causa sua che per scelta. E’ andato al tiro ed ha trovato solo Handanovic sulla sua strada. Non ho sentito il presidente in merito a Rog, lui si interessa di cose più importanti… Balotelli ha twittato sul Napoli? Lui farebbe bene con qualunque allenatore, quando non lo fa è per colpa sua!”     

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.