C. Venerato: “Pavoletti? Novità settimana prossima. Se sfumano lui e Zaza c’è Muriel”

0

Ciro Venerato è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Gabbiadini non si muove per un club italiano di seconda fascia, né tantomeno in prestito.
Muriel è il terzo sulla lista, fino a quando non avrà certezze sul destino di Pavoletti e Zaza, il Napoli non si muoverà su un’altra pista. Su Pavoletti bisogna aspettare l’8 dicembre: dopo il ‘no’ secco di un mese e mezzo fa, è passato dal ‘nì’ al ‘sì’. Quattro anni e sei mesi di contratto per lui per una cifra di 2,4 milioni. La società però vuole capire le sue condizioni fisiche. Zaza invece è difficile, ci sono troppi problemi contrattuali; se dovessero sfumare entrambi, De Laurentiis richimerà Muriel, che piace a tutti ma non convince nessuno.
Nestorovski un altro in lista, ma viene sicuramente dopo Muriel e dopo un calciatore estero che la società starà sicuramente seguendo.
Hamsik? Impossibile fare a meno di lui contro l’Inter, il ballottaggio è Zielinski-Allan insieme a Diawara”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.