Auriemma: “Muriel? Ho parlato con Ferrero, ci sono novità!”

0

Raffaele Auriemma è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Scudetto? Il Napoli deve prima rimettere a posto il motore e poi ricominciare a correre. Sono molto fiducioso per Gabbiadini: Pioli nel Bologna l’ha aiutato tantissimo, e con lui ha anche segnato il suo unico gol all’Inter in Coppa Italia.
Aiutiamoci innanzitutto prendendo meno gol, a gennaio chiunque arrivi non risolverà di certo tutti i problemi, dobbiamo partire dalle certezze difensive.
Perisic e Candreva ti allargano, bisogna essere bravi a fare densità, il Napoli è più lungo di dieci metri rispetto all’anno scorso.
Ho parlato con Massimo Ferrero, che mi ha detto di dire queste cose: ‘Ho sentito De Laurentiis il 9 novembre e mi ha detto se volevo Gabbiadini in prestito nell’affare Muriel, io ho detto sì ma poi non l’ho più sentito, quindi ora non lo vendo più’.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.