SERIE A – Cade la Roma, volano Atalanta, Lazio e Torino. Tutti i risultati delle 15:00

0

Chi ha detto che il calcio italiano è noioso? Pomeriggio pieno di gol con le cinque partite disputatesi alle ore 15:00 divertenti e zeppe di colpe di scena. Partiamo da Bologna, dove gli uomini di Donadoni hanno schiantato 3-1 un Palermo sempre più in crisi, giunto ormai alla sesta sconfitta consecutiva in questa stagione.

Factory della Comunicazione

Proseguiamo poi da Bergamo, dove l’Atalanta di Gasperini supera 2-1 la Roma di Spalletti, grazie ad un rigore al novantesimo trasformato dal giovane centrocampista Kessié. I nerazzurri hanno completamente dominato nella seconda frazione di gioco, rimontando l’iniziale svantaggio di 0-1 e annichilendo totalmente i giallorossi. Una vittoria che lascia ben sperare i bergamaschi, autorizzati adesso a sognare l’Europa.

A sognare l’Europa, però, ci sono anche Torino, Lazio e Fiorentina. Impegnati allo Scida di Crotone, i granata archiviano non senza qualche difficoltà la pratica-calabrese, grazie ad una doppietta del solito “Gallo” Belotti che, all’80’ prima e all’89’ poi, chiude il match sul risultato di 0-2. Gli uomini di Simone Inzaghi, invece, all’Olimpico battono agilmente il Genoa di Juric 3-1, grazie alle reti di Anderson, Biglia e Wallace. Infine, occupati nel derby dell’Arno al Castellani di Empoli, i gigliati di Paulo Sousa mettono un bel punto esclamativo al rientro della sosta con uno 0-4 secco e inequivocabile, complici le doppiette firmate da Bernardeschi ed Ilicic.

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.