G. Di Marzio: “Pavoletti resta prima scelta per gennaio; Muriel non è in vendita… a parole”

0

Gianluca Di Marzio è intervenuto nel corso della trasmissione Marte sport live, queste le sue dichiarazioni :

Factory della Comunicazione

Chi sarà l’attaccante del Napoli di gennaio? Ma io credo che Muriel la Samp dice di non voler venderlo a parole, piuttosto credo che se ci sarà una offerta buona la Samp non rifiuterà. Credo però che nella lista del Napoli, Pavoletti e Zaza siano in vantaggio con Pavoletti  prima scelta a mio avviso, infatti i contatti proseguono e sono molto insistiti, mentre il giocatore ci sta pensando, come pure lo stesso Genoa. La questione è doppia: l’infortunio e l’esplosione di Simeone,  poi ovviamente tutto dipenderà dalle condizioni fisiche di Pavoletti, quindi penso tutto da vedere.

Il battibecco tra presidente e Sarri su Rog? Ma non è la prima volte che i due si beccano su questa cosa, anche un po’ legittima da parte del presidente, che vuole vedere usati i suoi investimenti, mentre Sarri vuole sempre che i giocatori siano pronti alle sue idee  più che fisicamente, quindi credo che Rog quando avrà il suo spazio sarà decisivo come Diawara.

Napoli – Inter gia decisiva? Bhe decisiva no, ma il Napoli è in ritardo e si troverà davanti una squadra in ripresa grazie a Pioli, ma ugualmente ancora acciaccata, perciò il Napoli deve vincere questa partita per dare un colpo Champions, e soprattutto per scacciare questa fase nera dove non arrivano vittorie.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.