Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’ex calciatore, Antonio Di Gennaro.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Quando la Juve è ferita, sappiamo che poi allo Juventus Stadium si trasforma. Questa Juve ha 4 punti di vantaggio e ha la possibilità di incrementare ancora il vantaggio. Anche se affronterà l’Atalanta che è una squadra che gioca su ritmi alti e soprattutto gioca veramente a calcio. Il merito di Gasperini è quello di aver inserito ragazzi giovani dopo un inizio di campionato tragico dove rischiava anche la panchina.
L’Inter non è ancora una squadra. Fa bene mezz’ora di gioco e poi si perde. Gabbiadini ora non ha più scuse, perchè manca sia Milik che Mertens. Ovviamente la sua prestazione è comunque collegata a quella di tutto il Napoli.
Montella ha un calciatore che a me fa impazzire, che è Lapadula. Io l’avevo selezionato anche nella rosa per farlo andare agli europei. Non credo che Gabbiadini possa rinforzare la rosa di Montella. Non lo vedo sicuramente come attaccante centrale, ma come esterno di attacco. Credo sia giusto che deve ritagliarsi il posto in un’altra squadra. Mi aspetto di vedere in campo questo Rog, di cui la società ha speso 14 milioni e quindi tutto l’ambiente vuole delle risposte.
La mentalità che sta dando Pioli all’Inter è quella che diede alla Lazio. Poi ha in avanti Icardi e il Presidente De Laurentiis aveva visto bene per farlo venire a Napoli per il dopo Higuain”.