Raffaele Auriemma: “Il Napoli è troppo lungo e puntualmente si prende gol”

R. Auriemma è intervenuto a Radio CRC analizzando il momento poco positivo del Napoli.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il Direttore Raffaele Auriemma.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Sarri è espertissimo ed è uno dei più bravi in Italia. Il modulo si deve adattare alle circostanze, non esiste un modulo unico. Lui studia molto gli avversari durante tutta la settimana, ma nel momento in cui gli avversari riescono ad arginarlo, allora va in difficoltà. 

Contro il Sassuolo, l’unico che poteva creare un gol dal nulla era Gabbiadini e ritengo che la sostituzione è inaccettabile. Non può essere sempre colpa degli altri, è colpa di tutti quando le cose non vanno bene. Quindi Sarri dovrebbe in primis proteggere la squadra in conferenza stampa e poi nello spogliatoio farsi sentire. Bisogna lavorare tutti insieme per cercare di migliorare questo Napoli.

I dati della squadra dicono che questa squadra è troppo lunga. E se questa squadra è troppo lunga e non sta stretta, noi prendiamo sempre gol. Questa cosa la feci notare al Mister prima di Besiktas-Napoli. Il Napoli non è una squadra solo ed esclusiva per il concetto di Sarri, ma la squadra di tutti. Ora non abbiamo più Milik e ne tanto meno abbiamo messo Gabbiadini in condizione di farlo segnare. Possiamo sempre giocare come se ci fosse in campo Milik? Non è possibile”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.