KKN – P. Del Genio: “Contro l’Inter, i duelli sulle fasce faranno la differenze. Pavoletti resta il mio preferito per gennaio”

0

Sulle frequenze di radio Kiss kiss Napoli, nel corso del programma”Radio Goal”, è intervenuto Paolo Del Genio.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionlince.com”

“Venerdì il Napoli deve trovare assolutamente il modo di vincere la partita, e tornare ad essere cinico in avanti. Sicuramente torneranno in difesa Albiol e Ghoulam. A centrocampo anche se Jorginho ha giocato molto bene, credo che per venerdì gli sarà preferito Diawara. Saranno molto importanti i duelli individuali, specie sulle fascie, con Hysaj contrapposto a Perisic, e il duello Candreva-Ghoulam. Da quando è arrivato Pioli, l’Inter ha iniziato a segnare molto, ma anche a subire molti gol. Pioli ha cambiato in meglio la formazione nerazzura, sta sfruttando le qualità tecniche della squadra, che in Italia, sulla carta, sono da zona Champions. Callejon e Insigne dovranno dovranno spingere tantissimi, perchè il punto debole dell’Inter sono principalmente i terzini. L’assenza di Mertens è un vero peccato, ed è un vero peccato anche sacrificarlo da falso nove, e mi auguro di rivederlo al più presto nella sua posizione ad alternarsi con Insigne. Il mio preferito per gennaio resta Pavoletti, perché ha le carattetistiche tecniche e fisiche che fanno al caso del Napoli, per sfruttare anche le qualità del resto della rosa azzurra”.

A cura di Luigi Moccia.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.