Il miglior Insigne, specie nel primo tempo

0

Tratti del vero Insigne soprattutto nel primo tempo, esterno e rifinitore galvanizzato dalla doppietta di Udine. Quando alle spalle
c’è il vuoto la testa vola leggera ed anche ciò che risulta difficile diventa facile, fin troppo elementare. Insigne ha segnato “alla Insigne” con la parabola sua preferita, PER IL GOL CLICCA QUI, la stessa che, due anni fa, aveva steso proprio il Sassuolo al Mapei Stadium. Questione di circostanze ed attimi, momenti d’infinita gioia ma anche casualità, oppure coincidenza. Ma oltre il gol è la prestazione, seppur non perfetta, a rincuorare e a confermare la regola di cui sopra: ad un attaccante basta sbloccarsi per tornare ad incidere, cancellando altre ed eventuali tesi volte a giustificare l’astinenza da sorrisi. In attesa di nuove conferme, Insigne si lega stretto l’eco dello speaker e la risposta del suo pubblico. Lorenzo: Insigne. Parole e melodia, comunque vada musica per le orecchie di sa ascoltare tutto. Fischi ed applausi.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.