G. Pocetta (ag. Defrel): “Napoli piazza appetibile, a gennaio si vedrà. E su Pellegrini…”

0

Giampiero Pocetta, agente di Defrel, è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Defrel ieri si è presentato a chi non lo conosce bene. In quell’azione c’è tutta la sua essenza: rabbia, cuore, tecnica, ha fatto una giocata bellissima. Lo conosco bene, è un giocatore straordinario. Bellissima la partita di ieri, il Napoli ha confermato di essere tra le squadre che giocano il calcio migliore in Italia, ma a volte si specchia un po’ troppo.
Defrel via a gennaio? Sta attirando su di sé attenzioni importanti, giochiamo queste partite poi a gennaio si vedrà. Il Sassuolo ha fatto un investimento, sono persone lungimiranti, ci si siederà intorno ad un tavolo e si vedrà cosa sarà meglio per tutti.
Per lui Napoli è una piazza appetibile, come si fa a dire di no? Ma conoscendolo è normale vederlo esultare in quella maniera, di una grande semplicità.
Pellegrini? Anche su di lui squadre importanti, c’è un diritto di ricompra da parte della Roma”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.