Dalla panchina…nessun pervenuto

0

Così li vota Mimmo Carrtatelli

Factory della Comunicazione

5,5 MERTENS
Prende il posto di Gabbiadini (64’), assicura più movimento, ma si fa ammonire due minuti dopo essere entrato: era diffidato, salterà l’Inter. Grosso danno. Un tiro parato e altri tentativi ribattuti dai difensori del Sassuolo. Alla fine, incide poco e non sfrutta un paio di assist perdendo il pallone in corsa.
 
5 DIAWARA
Entra per Jorginho (77’) e va subito duro su Defrel. Gioca guardingo, non brilla, ma ci mette molta sostanza con un paio di buoni lanci per Hamsik. Il Napoli non ha più energie nel finale di gara e il Sassuolo, che ha saputo aspettare, porta via il pareggio. Meritava di giocare dall’inizio? Chissà.
 
5,5 GIACCHERINI
Sostituzione (per Insigne) negli ultimi sette minuti, compreso il recupero. Si piazza a sinistra e cerca di vivacizzare la fascia, ma sbaglia i primi tocchi (un colpo di tacco e un lancio). Guizzo finale: impegna Consigli con un crosso insidioso che il portiere sventa smanacciando il pallone quasi sotto la traversa.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.