Serie B 16^ giornata. Monday night Salernitana-ProVercelli 1-1

Monday night in parità. Salernitana sprecona

0

Lunedì 28 novembre ore 20:30

Factory della Comunicazione

Salernitana-ProVercelli 1-1 Donnarumma(S)35pt-Sprocati(P)36st

Salernitana-ProVercelli. Sfida per rientrare nella zona play-off. Ronaldo pericoloso in avvio, anche Della Rocca e Vitale ci provano, ma senza successo. La reazione della Pro Vercelli arriva al 21° ma le manovre offensive non trovano continuità. Salernitana che gioca meglio e crea di più ma anche lei difetta in precisione. L 35° arriva il meritato vantaggio granata con Donnarumma, ben assistito da Coda. Perico e Coda si rendono pericolosi nel finale ma senza chiudere la partita. Prima frazione a Salerno con i padroni di casa in vantaggio. Nella ripresa la Pro Vercelli sembra voler reagire e pareggiare il match. Palazzi e Mustacchio provano con orgoglio a rimettere la gara sui giusti binari. Dopo un’iniziale forcing degli ospiti i ritmi calano. La Salernitana riprova ad imporre il ritmo alla partita, Ronaldo nuovamente pericoloso al 73°. Fase di stallo dove nessuna delle due formazioni riesce a prevalere sull’altra. Nel finale Sprocati pareggia grazie ad un’ottima giocata di Ebagua. Improta e Busellato per la Salernitana provano a riportarsi in vantaggio. Pareggio finale che vede la Salernitana rammaricarsi per le troppe occasioni fallite nel primo tempo. Reazione d’impeto della Pro Vercelli che nel secondo tempo ha meritato il pareggio.

 

Classifica

Verona 33-Frosinone 31-Benevento 28-Cittadella 28-Spal 26-Perugia 25-Carpi 24-Entella 24*-Spezia 22-Brescia 21-Bari 20-Latina 18-Novara 18-Salernitana 18-ProVercelli 17-Avellino 16-Cesena 16-Pisa 16-Ternana 16-Ascoli 15*-Vicenza 15-Trapani 12

*Una partita da recuperare

A cura di Emilio Quintieri

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.