L. Pellegrini: “Le motivazioni la benzina di questo Napoli. Col Sassuolo ‘carpe diem'”

0

Luca Pellegrini, ex calciatore e opinionista Sky, è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Il Sassuolo ha un modo di giocare definito, ma ai suoi giovani manca la capacità e l’esperienza per conservare determinati risultati. Magnanelli è il giocatore fondamentale per questa squadra, sia per il ruolo che ricopre davanti alla difesa sia per la sua esperienza. Il Sassuolo è tra le squadre più codificate di questo campionato, ma è riuscita anche a cambiare quando era in difficoltà.
A oggi le motivazioni che dovrebbe avere il Napoli sono la sua benzina, è un ‘carpe diem’ per la squadra di Sarri; la Juve ha fatto male, tutte le pretendenti possono ambire a qualcosa di più. Squadre come Genoa, Atalanta, Torino, se in giornata possono battere chiunque e questo sta rendendo il campionato ancora più interessante”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.