S. Caiazza: “Napoli, sfruttare il fattore San Paolo e un Gabbiadini finalmente titolare”
Salvatore Caiazza, capo dello sport de “Il Roma”, è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Il Napoli resta a due punti dalla riconferma dell’obiettivo raggiunto l’anno scorso, cioè il secondo posto. Se la squadra riuscisse a mettere a posto la difesa e segnare qualche gol in più potrebbe risalire la classifica, sfruttando il fattore ‘San Paolo’ col Sassuolo prima e con l’Inter venerdì.
Il Napoli non ha avuto più continuità, non è riuscita a vincere tre partite consecutive: ha avuto la sfortuna degli infortuni e molti errori individuali e arbitrali. Si è creato un circolo vizioso che ha portato il Napoli a vivere una situazione delicata.
Gabbiadini deve giocare assolutamente: Mertens si danna l’anima per avere un pallone in quella posizione, Manolo invece è una punta ed è rimasto bloccato dal punto di vista psicologico. Merita di giocare 2-3 partite consecutive, non ne ha mai avuto la possibilità, poi a gennaio ognuno decide cosa fare”.