P. Del Genio: “Gabbiadini titolare con Sassuolo e Inter. E sulla squadra di Di Francesco…”

0

Paolo Del Genio è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Tantissime squadre per il secondo e terzo posto, tra un po’ vedremo che i distacchi aumenteranno. Facendo punti in queste cinque e con un buon mercato avrebbe tutte le possibilità per conquistare un posto Champions. Mi aspetto con il Sassuolo 4-5 novità: lente d’ingrandimento con Gabbiadini, i discorsi di mercato li lasciamo, lui darà il massimo. Sono sicuro che giocherà, mi meraviglierei del contrario; lo stesso Sarri ha notato la stanchezza di Mertens, in più vedremo Giaccherini a partita in corso. Buone possibilità per vedere Manolo titolare anche con l’Inter, poi eventualmente si valuterà il rendimento per decidere sul Benfica.
Il Sassuolo? Gli stanno andando malissimo le cose, a Milano era in chiaro vantaggio e poi ha perso, dando vita a una serie di eventi sfortunati come i tantissimi infortuni. A Genova la stava vincendo meritatamente, poi ha perso anche quella: vale più dei punti che ha”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.