Maradona Jr: “Papà come tutti i tifosi, soffre quando vede il Napoli e sogna lo scudetto!”
Diego Armando Maradona Jr è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Che bello giocare con papà in occasione della partita della pace! Non so se andrà a Cuba, so che per lui oggi è una giornata triste perché è andato via un suo amico. L’infortunio di Milik ha scombussolato il tutto, Gabbiadini sta dimostrando che sta soffrendo la pressione e un modo di giocare che non lo aiuta. L’anno scorso c’era un fenomeno che prendeva la palla e faceva gol, quest’anno non c’è e quindi soffri; sono sulla lunghezza d’onda di Sarri, se si fa un mercato di prospettiva non so perché si pretenda di più da questi ragazzi. Non capisco quelli che dicono che il Napoli sia sottotono, il Napoli è questo.
L’incontro con Milik è stato casuale, io l’ho subito riconosciuto e papà l’ha salutato immediatamente; il polacco sapeva di arrivare in una città con una tifoseria incredibile.
A papà piace tantissimo come gioca il Napoli ed è contento di vederlo in una posizione di classifica che merita, ma come tutti i tifosi sogna lo scudetto”.