Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il Direttore, Raffaele Auriemma.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Questa è una squadra che ha corretto una cosa ma ne ha persa un’altra. C’è tanta differenza tra i gol fatti prima dell’infortunio di Milik e dopo. Si può segnare anche in un altro modo. Ora serve il Sarri di qualità perchè è lui che adesso deve fare il salto di qualità.
Se tu avessi vinto ieri, nella malaugurata sconfitta di Lisbona, costringevi il Besiktas a vincere per forza. Il Napoli non è una squadra caratteriale. Questo benedetto carattere chi glielo deve dare? Il Napoli a volte è una squadra moscia che alcune volte ci si annoia anche a vederla.
Ma secondo voi Antonio Conte dopo la partita di ieri diceva che i calciatori erano condizionati dal risultato dell’altra partita? Non credo proprio. Finchè l’infortunio del tuo miglior bomber te lo tiene fuori 4 mesi, ci sta che per qualche partita adatti qualcuno, ma per tre partite non per tutto il periodo che Milik sarà fuori.
Il Napoli è comunque una bellissima squadra e Sarri è un grandissimo allenatore e lo sottoscrivo ancora una volta. Però adesso lui deve inventarsi qualcosa e fare il salto di qualità. Ieri è entrato Gabbiadini, ma perchè deve uscire Insigne? Non può uscire un centrocampista? Non si può cambiare a gara in corso? Vedo Allegri che lo fa quasi sempre durante la partita. Ora vai a giocarti la qualificazione a casa del Benfica che se non vince è fuori”.