E.Varriale: “Napoli condizionato dal risultato di Istanbul. Manca il bomber”

Da quando è andato fuori Milik, poche vittorie.

0

Enrico Varriale è intervenuto nel corso della trasmissione Marte Sport live, queste le sue dichiarazioni :

Factory della Comunicazione

Cosa è successo ieri nella partita contro la Dinamo?
“E’ accaduto sicuramente che il Napoli ha iniziato la gara conoscendo il risultato di Istanbul, e questo secondo Sarri ha dato un brutto colpo al Napoli, e io credo che questo non deve incidere perchè il Napoli deve essere una squadra vincente. Gli azzurri hanno sprecato troppe occasioni di qualificarsi. Speriamo che vada tutto bene, e dico che il Napoli ieri non ha offerto ieri una prestazione valida e simile a quelle che ci ha abituato”

Il problema del Napoli è l’attacco?

“Sì io dico che quello è il problema, Trapattoni diceva che nelle partite internazionali ci voleva almeno un attaccante ma lui ne metteva due, il Napoli questo non c’è l’ha. Da  quella vittoria col Benfica il Napoli ha fatto una sola vittoria e coincide con la mancanza della punta centrale e questo è il problema per quel che mi riguarda. Ssenza attaccante diminuisce la capacità di essere cinici, quando gli spazi sono pochi serve un bomber”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.