Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il giornalista, Carlo Verna.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Ci sono sicuramente delle problematiche in questa squadra, uno su tutti l’infortunio di Milik. Sarri comunque è convinto delle scelte che fa anche se i giocatori ormai sembrano stizziti. Ovviamente tutto è ancora in gioco, la squadra deve uscire indenne dal Da Luz. Sapendo che si ha il match ball sulla punta della racchetta, ma viene annullato un punto, la cosa si risente. Infatti ieri i calciatori hanno risentito il risultato dell’altra partita del girone. Ricordiamo che comunque la squadra di rischia di andare fuori dalla Champions a causa di un gol irregolare subito contro il Benfica.
La differenza del risultato di ieri è che in caso di sconfitta del Napoli in Portogallo, il Benfica adesso ha 2 risultati su tre. Io penso che comunque gli ucraini non vorranno uscire sconfitti nell’ultima gara contro il Besiktas.
Io seguendo anche il nuoto sincronizzato posso fare un paragone. Quando si riunisce la giuria del nuoto sincronizzato ci vuole un po di tempo per il risultato, Sarri è la stessa cosa. Ci ha messo un po di tempo per cambiare il modulo iniziale e adesso guai a chi tocca il 4-3-3″.