M. Plastino: “Poca passione nel calcio moderno. I giocatori ormai fanno parte dello star-system”

0

In onda sulle frequenze di Radio Kiss kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, è intervenuto Michele Plastino.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline”

Gli azzurri devono vincere stasera, senza pensare ai vari incroci che si possono venire a crearare. Le poche presenze negli stadi è un problema del calcio moderno, manca la passione del passato, e non parlo solo dei tifosi, ti faccio un esempio banale, la maggior parte dei calciatori quando segna non esulta in maniera naturale, ma compie vere e proprie coreografie. Il problema di Napoli e che non c’è mai stato feeling tra il presidente De Laurentiis ed i tifosi, e se in una partita decisiva di Champions, a Napoli, si fanno 30.000 spettatori, tutti noi dobbiamo farci delle domande. Manca il contatto con la realtà, i giocatori fanno parte dello star-system, e non più dello sport, e anche noi giornalisti, che oggi per fare due domane ad un calciatore qualsiasi, dobbiamo perdere giornate intere appresso a permessi”

A cura di Luigi Moccia.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.