Francesco Marolda: “Jorginho fuori dai radar? Ultimamente tutti preferiamo Diawara”

0

E’ intervenuto durante il programma radiofonico sportivo sulle frequenze di Radio Marte, Ciccio Marolda, esprimendosi sul Napoli di Sarri alla vigilia del match di Champions League.
Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Domani credo che non ci sarà assolutamente spazio per Gabbiadini. Non rientra nelle logiche del mister rischiare un calciatore che è da poco rientrato. Centrocampo? Forse si rischia Allan. Invece in difesa Maksimovic. Zielinski-Diawara, Hamsik-Jorginho? La Dinamo ha calciatori molto fisici, e come la vedo io, e te lo dico francamente, fortuna vuole che quest’anno abbiamo beccato un bel calciatore come Diawara: tecnica e fisicità non gli mancano. Come gestione del gruppo certamente non possiamo permetterci di perdere, anche moralmente, Jorginho, proprio per questo motivo non puo’ uscire fuori dai radar. Domani mi piacerebbe vedere un Napoli frenetico, energico, è da molto che non lo vediamo fare delle prestazioni quasi vicine alla perfezione. Juventus? Sarà difficile contro il Siviglia. Non tifo quasi mai italiane nei gironi di Champions”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.