18,29 – Fine della conferenza stampa
18,25 – Rebrov: “La motivazione a vincere può essere valida per il campionato, in Champions è diverso. I giocatori non penso proprio abbiano bisogno di essere motivati nel campionato dove pensano che è più facile ribaltare il risultato. Io mi sento bene, motivo sempre i miei ragazzi. Se si impegnano al massimo possono sicuramente far bene”
18,21 – Rebrov: “So he il supporto dei tifosi napoletani è molto forte, sono davvero calorosi, il presidente ci spinge a far bene per questa gara e anche per le successive”
18,19 – Yarmolenko: “Il Napoli e il campionato italiano sono calcisticamente ad un livello più alto del nostro”
18,17 – Yarmolenko: “Abbiamo ottimi giocatori, un allenatore di grande livello, ci tocca solo vincere. Non ci basta neanche il pareggio, l’unico risultato per noi sono i tre punti, altrimenti saremo fuori”.
18,15 – Yarmolenko: “Cercheremo d’impostare il nostro gioco senza farci condizionare da quello del Napoli. Abbiamo cominciato maluccio il girone, volevamo far meglio in Champions. Vogliamo vincere o far meglio dell’altra gara”.
Sono entrati il tecnico della Dinamo Kiev Rebrov e Yarmolenko
Oggi pomeriggio all’interno della sala stampa del San Paolo, ci sarà la conferenza stampa del tecnico della Dinamo Kiev Rebrov e di Yarmolenko alle ore 18,00. La squadra biancoblu punta al successo a Napoli, quinta partita del girone B di Champions League. L’obiettivo della Dinamo Kiev è di chiudersi bene in difesa e sfruttare la rapidità degli esterni d’attacco. Ilnapolionline.com vi aggiornerò con la solita tempestività.
Dalle nostre inviate dal San Paolo, Maria Villani e Rosanna Buonauro