Ugolini: “Napoli, tre punti ed un nuovo inizio. E per Insigne il vento è cambiato”

0

Massimo Ugolini è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Il Napoli doveva dare delle risposte che sono arrivate, è un successo che va oltre i tre punti: è un nuovo inizio, riaperto tutto per il secondo posto. Insigne è stato il primo l’anno scorso ad andare in doppia cifra in gol e assist, finalmente ha colmato un po’ il deficit: arrivano piccoli segnali che il vento sia cambiato.
La sfida con la Dinamo nasconde dei pericoli: c’è la possibilità di qualificarsi vincendo, ci sarà bisogno del sostegno dei tifosi e della migliore preparazione possibile. Sono curioso di vedere la formazione di Sarri, ci vorrà esperienza e sangue freddo nei diversi momenti della gara. Da Giaccherini ed El Kaddouri segnali confortanti, mi aspetto Raul Albiol in campo nonostante le parole di Sarri. Servirà un Napoli superiore a quello di Udine”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.