Bruscolotti: “Hamsik si è dimostrato sul campo un vero leader. Giaccherini può dare tanto al Napoli”

0

Sulle frequenze di Kiss kiss Napoli, è intervenuto, nel corso del programma “Radio Goal”, è intervenuto l’ex capitano azzurro Beppe Bruscolotti.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

“Il recupero di Albiol è un ottima notizia, lui e Koulibaly hanno raggiunto un’ottimo affiatamente, e senza lo spagnolo gli azzurri hanno accusato un attimino il colpo. Ora il Napoli deve ricompattarsi e ripartire, facendo affidamento sul gioco, che non è mai mancato, e sulla voglia dei ragazzi di riscattarsi, raggiungendo gli ottavi di Champione e recuperare in campionato. Hamsik sta dimostrando sul campo di essere un grande capitano per il Napoli, nell’ultimo periodo si è caricato la squadra sulle spalle e ha trascinato i compagni. Marek ha capito che vincere a Napoli è qualcosa di diverso, di incredibile, e fà piacere che un ragazzo come lui, venuto da lontano, si sia attaccato cosi profondamente alla nostra terra. Giaccherini è un giocatore di grande esperienza, può dare tanto alla causa azzurra, e se scenderà in campo, non farà rimpiangere Callejon. Gli azzurri devono imparare dallo scorso anno quanto sia difficile il campo di Udine”.

A cura di Luigi Moccia.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.