Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Nando Orsi.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Il Napoli forse era troppo dipendente da Higuain e questo è andato a finire su Milik. Adesso è diventato un attacco più umano, soprattutto quando devi fare a meno dell’attaccante più importante, anzi, l’investimento più importante di quest’anno. Per avere una squadra che lotta fino in fondo bisogna avere l’attaccante che fa almeno 20 gol in campionato, al momento il Napoli non ha questo tipo di calciatore.
C’è la curiosità di vedere Rog in campo, ma nessuno lo conosce. Giaccherini invece è una certezza che tutti conoscono. Sono sicuramente due giocatori differenti. Il problema è che se si devono disputare due partite senza attaccante è un conto, ma se le partite diventano molto di più, allora diventa un bel problema.
Giocando con un 4-3-2-1, c’è il giocatore tra le linee che può dare una certa imprevidibilità alla manovra. Non per giudicare male Sarri che reputo un grande allenatore, ma ci sono delle colpe anche sue per questo momento. Adesso deve creare qualcosa per cercare di perdere meno punti dalla vetta fino a gennaio.
Dal prossimo turno di campionato, mi aspetto che innanzi tutto il Napoli fa il suo dovere. Può essere una giornata dove la squadra di Sarri potrà guadagnare punti dati gli atri scontri come Atalanta-Roma”.