G. Iezzo: “Grave errore non prendere un’altra punta in estate. Mertens come falso nueve è sacrificato”

0

Sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto l’ex portiere azzurro Gennaro Iezzo

Factory della Comunicazione

Ecco quanto eivendizato da “ilnapolionline.com”

Quella vittoria 0-5 ad Udine, fece capire a tutti che non eravamo in Serie A solo per comparsa, ma iniziammo un bel cammino che ci portò fino all’Intertoto, ed inoltre in quella gara espose il “POCHO” Lavezzi, che mostrò a tutta l’Italia le sue qualità. Reina? Pepe per me è sempre uno dei migliori al mondo, e puo dare ancora tanto al Napoli, in questo momento gli sevirebbe fare una super parata, per tornare ad essere tranquillo mentalmente. Del Neri, con il suo 4-4-2, ha cambiato un po il modo di giocare, e con il tempo, si è messo in discussione, trovando nuove soluzioni, in base ai giocatori che ha a disposizione in rosa. Il problema di questo Napoli è non finalizzare la grande mole di gioco, l’errore della dirigenza è stato non prendere un’altra punta oltre a Milik, perché purtroppo Gabbiadini si è dimostrato non altezza del ruolo, e Sarri è stato costretto a schierare Mertens come falso nueve, e cosi facendo si perde anche l’imprevedibilità del belga sull’esterno”.

A cura di Luigi Moccia. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.