Francesco Modugno: “Pavoletti fiore all’occhiello: è lui il vero Jolly”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, esprimendosi sul Napoli di Sarri, Francesco Modugno. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Mercato Napoli? Floccari non lo vedo da Napoli, non ha mai avuto quella certa maturazione, invece Pavoletti ha una certa cattiveria e goal nei piedi. Certamente per lui sarebbe la prima volta vestire una maglia così importante, pero’ potrebbe rivelarsi un bel jolly per Sarri anche perchè gioca molto con la squadra ed ha un fisico prepotente in area di rigore. Callejon contro l’Udinese ci sarà sicuramente: Sarri non puo’ fare a meno di lui, questo lo sappiamo benissimo! Al di la’ di influenza e cose varie, loro sono degli atleti, non so come facciano a recuperare così in fretta ma la verità è che la squadra c’è ed è integra anche dopo le Nazionali. Le ultime 6 partite non danno fiducia, ma se vinci la partita contro l’Udinese è un ottimo rilancio mentale per tutta la piazza”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.