M. Giuffredi: “Sepe? Se il Napoli non ci crede a gennaio togliamo il disturbo!”

0

Mario Giuffredi, agente di Hysaj e Sepe, è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Nel Napoli è l’intero reparto a non essere in forma smagliante, e di conseguenza ne risentono i singoli.
Sepe? Sapevamo di essere dietro Reina e che avremmo aspettato il nostro spazio, ma nel mercato di gennaio faremo le nostre valutazioni. Lui è tra i migliori giovani portieri italiani ma non lo capiscono, decideremo se continuare il percorso col Napoli. E’ come per Valdifiori, o il Napoli ci crede oppure andrà via a titolo definitivo, togliendo il disturbo senza alcun problema.
Nel Napoli non ci sono neanche le gerarchie, perché non si sa chi sia il secondo portiere e chi il terzo; in più non credo che Reina starà a Napoli per sempre, c’è da capire cosa si voglia fare nel futuro.
In Turchia è andato in tribuna, non è normale: nella Juve o nel Milan o nelle altre squadre non c’è una situazione del genere, si sa chi è il secondo portiere e chi il terzo”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.