Filardi: “Mercato di riparazione cruciale. Contro la Dinamo si deciderà tutto”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Massimo Filardi, ex calciatore azzurro. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Obiettivi del Napoli? Dipende da gennaio. Il mercato di riparazione sarà fondamentale quest’anno. Il Napoli avrebbe bisogno di prendere uno-due attaccanti già pronti nella sosta natalizia, così da velocizzare il processo di inserimento nella squadra. In campionato per recuperare c’è tempo, mentre la partita fondamentale sarà contro la Dinamo Kiev. Lì si deciderà gran parte della stagione azzurra.

Mertens lì davanti è molto adattato, ma almeno ci mette carattere, cattiveria. Gabbiadini non solo è fuori ruolo, ma appare anche svogliato e privo di spessore, quindi continuare a preferire il belga non mi sembra un reato. E poi Sarri anche l’anno scorso faticava a credere in Manolo, ma questo lo sappiamo.

Con l’Udinese sarà una partita davvero ostica. Delneri sta facendo un grandissimo lavoro. Ci vorrà il miglior Napoli per battere i friulani. Un po’ di turnover credo ci sarà, visto che contro la Dinamo sei costretto a vincere”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.